Pogba: «Dopo la squalifica la gente ha iniziato ad evitarmi. Gli amici non mi chiamavano più come prima»

Al Daily Mail: «Non dimenticherò questo capitolo della mia vita, ma gli altri potrebbero. Prima tutti pensavano fossi colpevole, ora invece sono contenti di rivedermi in campo» Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. «Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Paul Pogba è pronto: dopo che il Tas ha ridotto la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il calciatore francese sta scalpitando e fa il conto alla rovescia per il suo ritorno in campo. “Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025″. (Il Fatto Quotidiano)

Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Pogba Juve: la linea del club non cambia, futuro segnato per il francese. I tre motivi che portano alla separazione

Queste le parole di Paul Pogba, che, in seguito alla riduzione della squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, potrà tornare in campo a partire dal marzo 2025. Il francese, che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), ha quindi manifestato la volontà di mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta non appena il suo periodo di stop forzato sarà terminato. (Today.it)

Sono persona onesta, non un imbroglione. Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". (Tuttosport)

Pogba Juve: la decisione del club bianconero è ormai stata presa per il futuro del centrocampista. Tre motivi che portano alla separazione (Juventus News 24)