Calciomercato Roma LIVE, Soulé atteso nel weekend a Trigoria, Dovbyk, c'è il sì del giocatore! Cosa manca

Entra nel vivo la campagna acquisti di Ghisolfi, in una settimana è cambiato tutto. Ieri l’arrivo di Dahl a Fiumicino, tra oggi e domani sarà la volta dell’attaccante argentino. Poi mancherà solo il centravanti: resta da definire l’intesa col Girona Soule Dovbyk, rivoluzione in attacco per la Roma – (RomaForever.it) Lo avevamo preannunciato lunedì scorsa: quella che sta per concludersi sarebbe stata una settimana a dir poco fondamentale per il mercato della Roma. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre testate

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

La Roma ha quasi trovato il suo attaccante. Si tratta di Artem Dovbyk, centravanti ucraino che nella scorsa stagione ha incantato tutti a suon di gol. Ben 24 gol ed otto assist in 36 gare di Liga giocate con la maglia del Girona, con il club catalano spinto ad una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (ControCalcio.com)

foto di Uefa/Image Sport Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio

Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Roma scatenata sul mercato. Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulé (rimasto out questo venerdì nella sfida amichevole della Juventus contro il Norimberga), la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk (TUTTO mercato WEB)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio (TUTTO mercato WEB)