Manchester City, rivoluzione in salsa portoghese: Amorim più Viana

Manchester City, rivoluzione in salsa portoghese: Amorim più Viana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Amorim, tecnico portoghese dello Sporting Lisbona, sarebbe il nome caldeggiato da Hugo Viana per il post Guardiola al Manchester City AMORIM MANCHESTER CITY – I portoghesi alla conquista di Manchester, sponda Blue. Stando a quanto riportato dai media britannici, in particolare il Mirror, Rubén Amorim rappresenterebbe il prescelto per raccogliere la pesantissima eredità lasciata da Pep Guardiola nel caso in cui il tecnico catalano non dovesse rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Pep Guardiola è ancora tutto da scrivere. L'allenatore spagnolo, attualmente sulla panchina de l Manchester City , sarebbe finito da tempo nel mirino della Federazione inglese per diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. (Tuttosport)

La stampa definisce Pep Guardiola il candidato "da sogno" ('Daily Mail') per la panchina dell'Inghilterra, pur ammettendo che si tratta di una "missione improbabile" ('Star Sport') visto che la Federcalcio mai potrebbe eguagliare i 30 milioni a stagione che il tecnico catalano percepisce al Manchester City. (fcinter1908)

Il futuro di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City è ancora sconosciuto: il tecnico ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione e non si sa se rinnoverà o meno. Gli inglesi vogliono tutelarsi in caso di addio e starebbero quindi già pensando al possibile successore. (Sport Mediaset)

Le aperture inglesi - L'Inghilterra pensa al nuovo commissario tecnico: occhi su Guardiola

Pep Guardiola è l'obiettivo numero uno della Federcalcio inglese per la panchina dell'Inghilterra al posto del tecnico ad interim Lee Carsley. Sulle copertine dei principali quotidiani sportivi si fa infatti il nome del tecnico del City per guidare i Leoni in vista del prossimo Mondiale. (Sport Mediaset)

Pep Guardiola con queste parole, domenica scorsa, ha risposte alle domande di Fabio Fazio durante l’intervista a “Che tempo che fa” sulla Nove. Secondo il The Telegraph potrebbe rinnovare per un altro anno, ma dopo l’addio di Begiristain e l’incertezza riguardante i problemi del club sotto processo in Premier per le presunte irregolarità commesse, il divorzio a giugno non è da escludere. (Quotidiano del Sud)

L'Inghilterra pensa al nuovo commissario tecnico: occhi su Guardiola (TUTTO mercato WEB)