Sorpresa Milan, rinnovo ancora più lungo: decisione presa

I rossoneri avrebbero preso una importante decisione: il giocatore è pronto a firmare un contratto ancora più lungo Il Milan sta affrontando un periodo complicato dopo la doppia sconfitta in pochi giorni contro Bayer Leverkusen e Fiorentina. I rossoneri, che erano reduci da tre vittorie consecutive, sono quindi alle prese con un’altra crisi. Una crisi che non è solo di risultati ma anche di gestione interna, come ad esempio la questione rigoristi. (MilanLive.it)

Su altre testate

In casa Milan ci si avvia a grandi passi verso il rinnovo di contratto. Pochi giorni al ritorno in campo del Milan, impegnato sabato alle 18 contro l'Udinese a "San Siro". Fonseca attende tra mercoledì e giovedì il rientro dei calciatori impegnati con (Spazio Milan)

L'agente Tullio Tinti ha parlato a TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negl (TUTTO mercato WEB)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie del Mondo Milan. Rinnovo di contratto e fascia di capitano in vista? La società rossonera ragiona e vuole mettere al centro del progetto un giocatore che è cresciuto in maniera esponenziale! Secondo voi di chi stiamo parlando? Scoprilo cliccando sul video qui sotto! (Pianeta Milan)

Bastoni, parla Tinti (l’agente): «Super interista! Nessun problema»

Tullio Tinti, agente del giocatore del Milan Gabbia impegnato ora con la Nazionale, è stato intervistato da TMW. Di seguito le sue parole riguardo alla possibilità che il suo assistito diventi capitano dei rossoneri. (Milan News 24)

Gabbia Milan, il rinnovo del difensore italiano con il club rossonero è ad un passo: tutte le cifre e i dettagli del prolungamento Gabbia firmerà un nuovo contratto che lo legherà al Milan fino al 2029 e vedrà aumentare lo stipendio da 1 milione a 2 milioni all’anno. (Milan News 24)

Alessandro Bastoni, oggi impegnato con la nazionale di Spalletti, è un pilastro dell’Inter. A confermarlo anche lo stesso agente Tinti. (Inter-News)