Nicolini: “Lipsia-Juve? Non cambierei il modo di giocare”

Carlo Nicolini, ex preparatore atletico dello Shakhtar, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del Lipsia. Carlo Nicolini, ex preparatore atletico dello Shakhtar, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “Se fossi io il tecnico della Juve, sostanzialmente non cambierei rispetto a come sta giocando in questo periodo. La prima gara contro il PSV è stata perfetta, non solo per la vittoria, ma anche per come l’ha impostata e poi sviluppata. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Così mentre Thiago Motta sta per disegnare sulla lavagna dello Steigenberger Hotels, casa bianconera per queste ore di vigilia, la formazione attesa al duello con i ragazzi di casa di Marco Rose, un’altra prima volta è in campo. (La Stampa)

Per l'idea di gioco dei due allenatori, si annuncia u (TUTTO mercato WEB)

Roma, maxi stangata in arrivo dal Fisco per i giallorossi: multa salatissima! Nel mirino c’è quello scambio con la Juve... (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)

In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Stasera alle 21 gli uomini di Motta sono ospiti del Lipsia di Rose. In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. (Tutto Juve)