Terremoto in California, paura vicino a San Diego: gente in strada dopo una scossa di magnitudo 5.2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terra ha tremato a San Julian, circa 70 km a nord-est di San Diego. Nessun danno segnalato, ma molte persone si sono riversate in strada. La scossa principale, a 13 km di profondità, è stata seguita da una serie di repliche minori. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
«Ha tremato tutto». Così una testimone sul posto, citata dal Los Angeles Times, ha descritto il momento in cui è stato avvertito il terremoto, avvertito in tutta la California meridionale. (L'Unione Sarda.it)
«Ha tremato tutto», riferisce una testimone citata dal Los Angeles Times, descrivendo il momento in cui è stato avvertito il terremoto avvertito in tutta la California meridionale. Un terremoto di magnitudo 5.2 ha scosso la zona di Julian, con epicentro a una settantina di chilometri a nordest di San Diego, nel sud della California: lo rende noto l’istituto geosismico americano, Usgs. (Il Sole 24 ORE)
Sisma California, allo zoo di San Diego gli elefanti proteggono i loro piccoli 15 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – Un forte terremoto ha colpito oggi il sud della California. (Cremonaoggi)
Il sisma è stato registrato alle 19:08 ora italiana (le 10:08 locali), con ipocentro a 10 km di profondità e epicentro localizzato a circa 5 km a sud-est di Julian, una piccola località di montagna nella contea di San Diego (Meteo Italia)