Vado in una big: Berardi, adesso c’è l’ok | Torna in Serie A per lo Scudetto

Dopo più di un decennio Berardi abbandona la casacca neroverde: è pronto ad andare in una big del calcio italiano Dopo più di 7 mesi di calvario per l’infortunio subito al tendine d’Achille durante lo scorso 3 marzo nella sfida giocata e persa dal Sassuolo in casa del Verona, Domenico Berardi è ritornato a far parlare di sè e del suo futuro in maglia neroverde. Quel match è stato il suo ultimo giocato in Serie A (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Berardi ha parlato del suo presente in maglia neroverde e del suo futuro con l'ipotesi di un addio non concretizzatasi in estate che non è da escludere a gennaio. (Calciomercato.com)

Domenico Berardi è finalmente tornato in campo. Un infortunio al ginocchio l'ha tenuto fuori fino alla sconfitta di Verona del 3 marzo, match in cui il numero 10 del Sassuolo ne ha rimediato un altro, ancor più grave: rottura del tendine d'achille e 7 mesi di stop. (Tuttosport)

Berardi sogna la Champions. E' ancora un giocatore adatto per una big? "Berardi deve dimostrare di essere guarito dopo un infortunio pesante. Se nel passato non è riuscito a lasciare Sassuolo per Firenze e Torino è perché il club chiedeva una cifra esagerata rispetto al suo valore. (Milan News)

Gazzetta - Juventus, occhi su Domenico Berardi: il Sassuolo fissa il prezzo

Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. (CalcioNapoli1926.it)

SASSUOLO. L’infortunio al tendine d’Achille della gamba destra subito ad inizio marzo sembra essere solo un lontano ricordo. Domenico Berardi nella sfida con il Cittadella è tornato in campo, fornendo anche un assist, e adesso si prepara a dare il suo contributo alla squadra in questa prima parte di stagione. (Gazzetta di Modena)

Sce la Gazzetta dello Sport oggi la Juventus potrebbe corteggiarlo in quanto potrebbe ricoprire il ruolo sia di esterno che di riferimento centrale. Il Sassuolo però non abbasserebbe le richieste e lo lascerebbe partire soltanto al suo valore di mercato oppure ad un prezzo superiore. (ilBianconero)