Muore sbranato da tre rotweiller mentre fa jogging vicino a Roma

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
blue News | Svizzera italiana INTERNO

Tragedia questa mattina nei pressi del bosco di Manziana, vicino a Roma, dove un 39enne è morto sbranato da tre rottweiler. (Foto simbolica) Keystone Orrore domenica mattina a Manziana, alle porte di Roma, dove un 39enne è stato ritrovato senza vita nel bosco cittadino dopo essere stato sbranato da tre rottweiler inferociti mentre faceva jogging. L'allarme è scattato intorno alle 8.30 ma all'arrivo dei soccorsi per il runner non c'era più nulla da fare. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altri media

All'arrivo del 118 l'uomo era già morto. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, mentre faceva jogging è stato aggredito e sbranato dai cani. (Repubblica Roma)

I cani sono stati catturati qualche ora dopo l’aggressione: erano scappati da un’abitazione della zona. La vittima si chiama Paolo Pasqualini, 39 anni, e il suo corpo è stato trovato nel bosco a Manziana, vicino alla Capitale. (La Nuova Sardegna)

I proprietari dei cani rischiano l'omessa custodia di animali, ma anche l'omicidio colposo - Si attendono i risultati dell'autopsia sul corpo di Paolo Pasqualini Manziana – Uomo sbranato e ucciso da tre rottweiler, la procura apre un’indagine. (Tuscia Web)

Si chiamava Paolo Pasqualini e aveva 39 anni l’uomo sbranato da tre rottweiler mentre faceva jogging a Manziana ieri mattina. (il Fatto Nisseno)

Si è trasformata in tragedia per un runner romano, ucciso da cani che si erano liberati e lo hanno aggredito.Il dramma si è consumato in un parco pubblico di Manziana, a pochi chilometri da Roma, dove il 39enne Paolo Pasqualini è stato sbranato da almeno tre cani di razza rottweiler che lo hanno assalito mentre passeggiata nel bosco. (Runner's World)

Decifrare il linguaggio del proprio amico a quattro zampe può essere un compito arduo. Anche se si è immersi nel mondo del proprio animale domestico, certi segnali comunicativi rimangono avvolti nel mistero, tanto per gli studiosi quanto per le famiglie che li accolgono. (NewsWeb24.it)