I giocatori del Milan salutano i tifosi a fine partita, dalla Curva si alza un solo coro: è un insulto

Clima di feroce contestazione a San Siro contro il Milan sia prima che dopo la partita con il Genoa. Dopo l'anonimo e deludente 0-0, cori di insulti gridati ai giocatori che si sono rivolti alla Curva. Prima, striscioni di protesta contro la società non fatti entrare allo stadio. (Fanpage.it)

Su altri giornali

int. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Ora basta" (TUTTO mercato WEB)

Fonseca a DAZN: "La squadra ha voluto vincere. È mancata la qualità nelle ultime decisioni" "Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, i giocatori hanno avuto la voglia di vincere, hanno giocato da squadra ed è solo mancato il gol. (Milan News)

Milan bloccato 0-0 in casa dal Genoa, contestazione dei tifosi

CLASSIFICA (Sky Sport)

delusione in casa Milan nella sera della festa per i 125 anni del club: il Genoa riesce a imporre lo 0-0 a una squadra pesantemente contestata dai propri tifosi al triplice fischio di Guida. Ora la vetta - con la trasferta di Bologna da recuperare - dista addirittura quattordici lunghezze: decisamente troppe per quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. (Goal Italia)

Il rossoblu, dal canto loro, hanno tenuto in difesa e portano a Genova un punto utile in chiave salvezza. I rossoneri hano spinto ed hanno anche avuto qualche occasione ma sono stati fermati dal portiere avversario e dalla traversa. (Il Mattino di Padova)