Sparatoria a San Basilio, tre feriti. Gambizzato un minorenne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Capitale News INTERNO

Le strade di Roma tornano a somigliare ad un Far West. Nel quartiere San Basilio, tra i passanti, è andata in scena, ieri sera, una sparatoria tra bande rivali. Il primo bilancio della folle serata è di tre feriti, tra cui anche un minorenne. Il conflitto a fuoco è ... (Roma Capitale News)

Su altri media

Un ragazzo di 17 anni è stato gambizzato in strada nella zona di San Basilio a Roma, il minorenne che non sarebbe in un gravi condizioni, è ricoverato all'ospedale Pertini di Roma, altre due persone sarebbero rimaste ferite, sul posto sono giunti subito gli ... (magazinedonna)

(ANSA) - ROMA, 12 APR - Sono stati sottoposti a intervento chirurgico, ma non corrono pericolo di vita, i tre giovani feriti ieri sera a colpi d'arma da fuoco davanti al mercato coperto di via Amandola nel quartiere San Basilio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

di Palermomania.it | Articolo ... Il giovane si trovava con altri ragazzi quando è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco sparati da uno scooter. (Palermomania.it)

Anche un altro è stato inizialmente confuso per un minore. Si è fatto passare da minorenne forse per evitare ulteriori controlli e non dover dare troppe spiegazioni. (Corriere della Sera)

Dovrebbero trattare solo casi particolarmente gravi, invece accolgono ogni anno 24 milioni di italiani. (La Repubblica)

Oltre al 17enne, ci sarebbero almeno ... Roma - Un 17enne è stato gambizzato a Roma, in strada. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)