Rugby, l'ex azzurro Trevisan si ritira: "Voglio farmi prete”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today SPORT

Uno dei giocatori più conosciuti, uno dei migliori, visto che vestiva la maglia della nazionale italiana di Rugby. Ma Ruggero Trevisan, rugbista professionista della Benetton Treviso, ha deciso di lasciare lavoro, famiglia, coppe europee e ovviamente ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La chiamata”, se nella vita ti capita di essere un giocatore di rugby, è quella che ti urlano in faccia il leader della touche in rimessa laterale o il mediano di apertura prima di lanciare un attacco veloce, solitamente criptata tra sequenze ... (Nuova Venezia)

TREVISO Ormai l'annuncio che avrebbe detto addio al rugby lo aveva già dato con un comunicato ufficiale diramato a giugno scorso dalla Benetton, la squadra con cui giocava. (TrevisoToday)

Terminata l 'esperienza con la Benetton Treviso, l'ex estremo Ruggero Trevisan ha deciso di affrontare un nuovo capitolo della sua vita, diverso da quello vissuto fino a poche settimane fa: il 25enne infatti ha deciso di entrare in seminario e seguire ... (RugbyMercato.it)

"E pensare che non ero neppure cresimato. Ruggero, 25 anni, estremo della Benetton e della nazionale lascia lo sport. (La Repubblica)

Con i 4 figli di 9, 7, 5 e 3 anni hanno scelto di vivere in movimento. Paul e Becky Kortman, originari del Michigan, hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle. (Corriere della Sera)

Ruggero Trevisan in azione sul campo (La Repubblica)