Balotelli carico: «Fuoco dentro? Lo vedrete. Pronto? Spero presto!»
Mario Balotelli è pronto al rientro in Serie A. L’ex calciatore dell’Inter ha effettuato le visite mediche di rito con il Genoa prima della firma del contratto con i liguri. LA SITUAZIONE – Mario Balotelli ha svolto le visite mediche con il Genoa in attesa di recarsi in sede per firmare con il club ligure. Il calciatore italiano ha atteso tutta l’estate e i primi mesi successivi al termine della finestra estiva di calciomercato per trovare l’occasione giusta ai fini del suo rilancio in Serie A. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Balotelli torna in Italia dopo quattro anni: la sua ultima squadra era stata il Monza, prima aveva vestito le maglie di Inter, Milan e Brescia. L’attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. (Adnkronos)
Mario Balotelli ha 34 anni compiuti e un’inattività che dura da cinque mesi (l’ultima partita giocata con l’Adana Demirspor è datata 12 maggio 2024), punteggiata da allenamenti svolti in palestra o sul campo dell’Atletico Castegnato con un preparatore. (Corriere della Sera)
Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa, che ne ha annunciato ufficialmente l'approdo in rossoblù attraverso un video sul proprio account Instagram. Ecco anche il comunicato formale da parte del club genovese: Ufficiale Genoa, colpo per l'attacco! Mario Balotelli è rossoblù: "Finally" (TUTTO mercato WEB)
Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)
IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. (Inter-News)
Mario Balotelli da oggi è ufficialmente un giocatore del Genoa. La sua prima gara con la maglia del Grifone potrebbe essere proprio contro la Fiorentina, anzi, secondo il suo preparatore personale lo sarà. (Viola News)