VIDEO – Frasi choc dell’arbitro di Premier: “Liverpool una me**a”
Le immagini incriminate In Premier League scoppia il caso David Coote. L’arbitro di Nottingham è stato sospeso dalla Professional Game Match Officials Limited, l’ente responsabile dell’arbitraggio in Inghilterra, dopo che è stato diffuso sui social questo video in cui insulta Jürgen Klopp e il Liverpool. “Il Liverpool è una m…a e Klopp è uno s…..o”, dice Coote, che in carriera ha diretto 112 partite in Premier, l’ultima delle quali è stata proprio Liverpool-Aston Villa (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel video si può vedere un uomo che sembra Coote che alla domanda di alcuni suoi amici definisce Klopp "mea di Liverpool" e "stro tedesco". L'arbitro di Premier League David Coote è stato sospeso con effetto immediato ed è al momento sotto investigazione da parte della PGMOL. (GianlucaDiMarzio.com)
Aperta un’inchiesta su David Coote, arbitro di Premier League per gravi insulti contro Klopp e il Liverpool (IlNapolista)
A cura di Fabrizio Rinelli L'Inghilterra del calcio si interroga cosa abbia spinto l'arbitro David Coote a pronunciare quelle parole in un video diventato virale subito sui social. Il direttore di gara, in Premier dal 2018, è apparso in un filmato mentre, in compagnia di un'altra persona definisce "mea" il Liverpool e sembra parlare male di Jurgen Klopp. (Fanpage.it)
Un Inizio Folgorante L’imponente presenza dell’olandese Arne Slot alla guida tecnica del Liverpool ha superato le aspettative di molti, inclusi i tifosi più appassionati. Slot con un semplice “Good Morning” è riuscito a dare un impatto molto forte: infatti il Liverpool è stato protagonista di uno straordinario inizio di stagione, dissipando ogni dubbio su come avrebbe gestito la squadra dopo l’era di Jurgen Klopp. (Europa Calcio)
La polizia lo ha inizialmente arrestato a un indirizzo di West London nel luglio 2022 con l’accusa di stupro; sorprendentemente, ha continuato a giocare per il suo club da quell’incidente. Un famoso calciatore della Premier League è attualmente sotto esame, essendo stato interrogato dalla polizia la scorsa settimana in merito a una serie di gravi accuse di reati sessuali. (Europa Calcio)