Il microfono lavalier Rode Wireless Go II si controlla da iPhone e Android

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questo modo quindi da semplice microfono senza fili diventa una soluzione per la registrazione a tutto tondo e da qualsiasi piattaforma, che sia desktop o mobile.

Parallelamente a questo, l’azienda lo ha reso compatibile col software “Rode Connect”, che permette così di sfruttarlo per il podcasting e lo streaming multi-host da un singolo computer.

Rode ha presentato l’app “Rode Central Mobile” che potenzia il microfono lavalier Wireless Go II attraverso lo sblocco di una serie di funzionalità avanzate, l’aggiunta di alcune impostazioni di controllo e diverse altre opzioni. (macitynet.it)

Su altri giornali

Infatti, alla fine Android 12 è arrivato nella sua versione finale, quella pubblica e stabile per intenderci, nel corso del tardo pomeriggio di oggi 19 ottobre 2021, dunque in occasione dell’evento di presentazione dei Google Pixel 6. (TuttoAndroid.net)

Su tutti gli smartphone Pixel gli utenti trovano pre-installata l'app Pixel Sounds, ricolma di varie tipologie di suoni, come suonerie o allarmi, tra cui poter scegliere. Scorrendo a fine articolo troverete un link che vi reindirizza alla pagina Media Fire, nella quale trovate tutti i suoni in oggetti suddivisi per tipologia e organizzati per raccolta. (AndroidWorld.it)