Ultim'ora Milan: la gara è rinviata | Il comunicato UFFICIALE della Lega spiega le motivazioni

Rinviata la partita del Milan, a comunicarlo è direttamente la Lega Calcio che motiva il perché i rossoneri non scenderanno in campo Il Milan ha iniziato tra alti e bassi questa nuova stagione. Il rendimento dei rossoneri è stato discontinuo, anche se in crescita nell’ultimo mese. Paulo Fonseca ha consolidato la propria panchina, già traballante, con la vittoria nel derby e un filotto di risultati positivi in campionato, interrotto dalla sconfitta di Firenze nell’ultimo turno. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'ambito dell'inchiesta «Doppia Curva», che il 30 settembre ha portato a 19 arresti tra ultrà di Inter e Milan, gli inquirenti sono arrivati a far luce su quell'agguato in via Cadore a Milano del 12 aprile 2019, quando Anghinelli fu colpito con colpi di pistola da due persone fuggite a bordo di uno scooter. (Corriere Milano)

Inchiesta ultrà, la protesta della Curva Sud: tifosi in silenzio durante Milan-Udinese Milan-Udinese si gioca in un San Siro meno bollente del solito. La Curva Sud, cuore del tifo rossonero, ha deciso infatti di rimanere in silenzio. (TUTTO mercato WEB)

La decisione è stata presa dal giudice per le indagini preliminari (gip) Domenico Santoro, che ha accolto la richiesta dei pm Paolo Storari e Sara Ombra di applicare la misura cautelare in carcere, pur non convalidando il fermo, poiché non sussiste pericolo di fuga. (ilBianconero)

Inchiesta curve: resta in carcere Daniele Cataldo, il vice di Lucci

Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate e incomprensibili decisioni della società a fronte delle quali vogliamo, comunque, far sentire la nostra presenza e vicinanza alla squadra. (Sport Mediaset)

Per solidarietà tutti i gruppi della Curva hanno deciso di non esporre striscioni e di non sventolare bandiere, neanche quelle personali". Con una storia su Instagram, la Curva Sud Milano comunica quanto segue: "Dalla partita di oggi è vietata l'esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. (Milan News)

Una vicenda, questa, della quale risponde anche il capo della curva rossonera Luca Lucci, al momento solo indagato. (Sport Mediaset)