Affiancano l’auto e gli sparano alla nuca, 20enne operato Cto: proiettile estratto. È vivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Pierluigi Frattasi 3 Immagine di repertorio Affiancano l'auto e gli sparano un colpo a bruciapelo alla nuca. Il proiettile gli resta incastrato nel collo. Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito a Chiaiano, quartiere nord di Napoli. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cto, dei Colli Aminei, dove è stato operato. L'ogiva del proiettile è stata estratta. L'operazione è riuscita. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo l'intervento chirurgico per la rimozione dell'ogiva, il ferito è stato subito dimesso con una prognosi di 10 giorni. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia Arenella, che hanno raccolto la denuncia del 20enne. (ROMA on line)
Il 20enne è stato trasportato al pronto soccorso del Cto, dove i medici hanno estratto la pallottola che si era conficcata nel cranio. La vittima dell'agguato, S.G.P., con precedenti per rapina, estorsione e sequestro di persona, ha fornito la sua versione agli agenti del commissariato Arenella: «Erano in due sul ciclomotore, avevano il volto coperto, poi il passeggero ha estratto la pistola e ha fatto fuoco». (napoli.corriere.it)
Per lui 10 giorni di prognosi, è stato dimesso. Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito in maniera non grave dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola alla nuca. (Il Messaggero Veneto)
Un colpo di pistola alla nuca, ma fortunatamente nessuna conseguenza tale da costringerlo al ricovero: dimissioni dopo il primo soccorso con dieci giorni di prognosi: un ventenne è... Napoli . (Virgilio)
Un ventenne è stato colpito da un proiettile alla nuca esploso a distanza ravvicinata. Si tratta di un ragazzo di venti anni con precedenti per rapina, estorsione e sequestro di persona, residente in zona collinare. (ilmattino.it)
Un ragazzo di 20 anni con precedenti è stato ricoverato a Napoli per una ferita da colpo di arma di fuoco alla nuca. Il ventenne è arrivato al pronto soccorso del Cto alle 2 del mattino e i medici gli hanno estratto una ogiva di proiettile; 10 i giorni di prognosi, e non è un pericolo di vita. (La Repubblica)