The Family, anticipazioni puntata del 31 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella prossima puntata di The Family, la serie tv turca di Canale 5 con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, che andrà in onda mercoledì 31 luglio, Ibrahim fa in modo che Aslan sia costretto ad aprire la cassaforte nell'ufficio di suo padre e a prendere la lettera che lui aveva scritto per ciascuno dei suoi figli. Devin scopre che Hulya ha regalato a sua madre, Nese, vestiti e borse che non usa più. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Anticipazioni della puntata di The Family di oggi, venerdì 2 agosto 2024, alle 14:40 su Canale 5. La serie turca, il cui titolo originale è Aile, è andata in onda in patria dal dal marzo 2023 al gennaio 2024, per 2 stagioni in tutto e un totale di puntate che in Italia arriva a 95 da 45′ ciascuna. (Tvblog)

Nell'episodio 18 della nuova fiction turca The Family (Aile), in onda mercoledì 31 luglio, Cihan racconta a Devin come si è suicidato suo padre Yusuf. Intanto, si scopre che è stata Hulya a diffondere la notizia che Devin non prenderà il cognome Soykan. (Mediaset Infinity)

Yağmur rischierà seriamente la vita nelle puntate di The Family in onda dal 5 al 9 agosto. La giovane verrà brutalmente aggredita in mezzo alla strada da Serhat, deciso ad eliminarla perché lei è a conoscenza di un suo omicidio. (SofiaOggi.com)

Il Passato Turbolento di Yağmur Devin scoprirà una scottante verità su sua sorella Yağmur durante la puntata di The Family del 5 agosto. Vedrà Aslan mentre visiona sul computer uno strano filmato della sorella, e sarà Hülya a svelarle che la ragazza, in passato, era un’escort. (SofiaOggi.com)

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, The Family, scopriamo che, nella puntata in onda il 2 agosto 2024, alle 14:45, Leyla e Devin cenano insieme: un'occasione perfetta per la prima, che vuole convincere la cognata a non rinunciare al suo grande amore. (ComingSoon.it)

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale dell'1 agosto in streaming on demand della serie che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. (Mediaset Infinity)