Visnadi: «Uscita di Spalletti sorprendente! Attacco chiaro a Inzaghi»

Visnadi ha detto la sua sull’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter. Uscita sorprendente. SORPRENDENTE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sull’uscita di Luciano Spalletti in merito alla vicenda sugli ultras e alla telefonata tra Simone Inzaghi e Marco Ferdico. Gianni Visnadi non ha dubbi: «Possiamo discutere sul perché, ma di sicuro non le ha dette in modo casuale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La questione ultras resta centrale e discussa nel calcio italiano, soprattutto dopo che sono iniziati i vari interrogatori alle persone informate sui fatti. Prima Simone Inzaghi, poi Javier Zanetti vicepresidente dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Francesco Baiano: “Napoli favorito al titolo? No, la squadra da battere è l’Inter. Vi spiego perché” (Terzo Tempo Napoli)

«Ne ho parlato con la base della dirigenza, ma non con l’attuale presidente. Mai subito pressioni o minacce». Ha avvisato lei Ferdico di un monitoraggio della polizia? «Non è vero». Zanetti: «Biglietti per Istanbul? Ferdico mi accennò, ma non ne parlai con Marotta» (IlNapolista)

Ultras, Zanetti ai Pm: «Nessuna pressione o minaccia. Mai parlato a Marotta dei biglietti»

"Zanetti, ascoltato per circa un'ora e mezza, ha risposto a tutte le domande fornendo informazioni e chiarimenti agli agenti della Squadra Mobile soprattutto in merito a due intercettazioni: una è quella in cui Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, dice che si adopererà con la società per chiedere più biglietti per la finale di Champions 2023, l'altra è quella in cui Marco Ferdico - tra i capi ultras arrestati nell'ambito dell'inchiesta - dice a Marco Materazzi che ha saputo dallo stesso Zanetti di una indagine in corso da parte della Polizia sulle "curve" dei club milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

Inchiesta ultras Inter, cosa rischiano i nerazzurri? Ecco lo scenario plausibile L'inizio dell'inchiesta relativa ai rapporti tra gli ultras di Inter e Milan con la criminalità organizzata è ancora agli albori. (Bianconera News)

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano sul mondo sommerso del tifo organizzato milanese. (Calcio e Finanza)