Verona, Zanetti può restare in panchina: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Paolo Zanetti dovrebbe restare ancora sulla panchina del Verona. Sarebbe questa la decisione del club scaligero emersa quest'oggi in un vertice tenuto dopo la seduta di allenamento del pomeriggio, non guidata dallo stesso Paolo Zanetti. Verona, Zanetti verso la permanenza in panchina Il direttore sportivo gialloblu Sean Sogliano ha seguito l'allenamento al centro sportivo del club scaligero. Dunque, l'idea sarebbe quella di andare avanti con Paolo Zanetti, pare anche alla luce dell'assenza di alternative gradite e dell'imminente cambio di proprietà. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Zanetti in queste ore ha ripreso ad allenare. O meglio, pare che solo lo staff di Zanetti si sia ritrovato con Lazovic e compagni in quel di Castelnuovo del Garda. Presente pure Sogliano che con ogni probabilità ha voluto vedere la tenuta della squadra. (Calcio Hellas)

Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)

L'Hellas Verona sta vivendo una situazione drammatica, i 12 punti in 15 partite non potevano non mettere in discussione il tecnico Zanetti. Infatti, Alfredo Pedullà riguardo questa situazione scrive sul proprio profilo X: "Il Verona deciderà entro domani: vuole capire se dare o meno un’ultima chance a Paolo Zanetti a Parma e non intende avere fretta. (CalcioNapoli1926.it)

Possibile una nuova chance per Zanetti, sale il nome di Sammarco In mattinata il Verona scioglierà i dubbi sulla scelta dell'allenatore. (Hellas1903.it)

Questo pomeriggio intanto alla ripresa degli allenamenti di Lazovic e compagni, sarà presente al campo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)

Ultimi dubbi sciolti in queste ore dal club, che ha confermato il tecnico. Zanetti dirigerà l'allenamento oggi e domenica guiderà la squadra nella trasferta sul campo del Parma, che sarà, per lui, l'ultima chance. (Hellas1903.it)