Sommer a ITV: "Kane è molto pericoloso, ma nel Bayern non c'è solo lui. Non vedo l'ora sia domani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Dopo aver parlato a Sky e in conferenza stampa, il portiere dell'Inter Yann Sommer è intervenuto anche a Inter TV, dove ha parlato di uno dei più scomodi avversari che domani dovrà affrontare: "Inter e Bayern sono due squadre molto forti anche da un punto di vista offensivo. Sarà interessante domani perché il Bayern fa pressing alto e aggressivo e per noi è importante, quando abbiamo la palla, di fare con tranquillità il nostro solito gioco. (FC Inter News)

La notizia riportata su altri giornali

CALO DOPO AVER RAGGIUNTO I 40 PUNTI – «Penso sia più che altro un discorso psicologico. Le parole di Giovanni Bia, ex difensore dell’Udinese e ora procuratore, su alcuni dei principali nomi mercato dei friulani (CalcioNews24.com)

La prestazione brillante offerta da Dodô contro il Milan ha acceso i riflettori sul terzino brasiliano della Fiorentina. La sua prova, solida e tecnicamente raffinata, ha lasciato un’impressione positiva sui dirigenti rossoneri, che ora stanno monitorando attentamente il suo profilo in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

La sfida tra la Primavera delCagliari e quella del Milan si preannuncia intensa, ma gli occhi saranno puntati su un talento in particolare. Tra i protagonisti della formazione rossonera, spicca il nome di Mattia Liberali, numero 10 e gioiello del settore giovanile milanista. (CagliariNews24.com)

Dove vedere Bayern Monaco - Inter in TV e streaming

Tra le rivelazioni di questo c’è sicuramente Krstovic. Il calciatore montenegrino, dopo anni di prestazioni altalenanti, sembra aver finalmente completato il percorso di crescita. Sono diverse le big che lo hanno messo nel mirino. (Spazio Inter)

Solet Lazio, il club punta il difensore dell’Udinese. Gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore in vista dell’estate La concorrenza sembra ampia in Serie A e l’Udinese vorrebbe almeno 30 milioni di euro. (LazioNews24.com)

Se vi trovate all'estero e temete di non riuscire a guardare la partita, potete sempre ricorrere a una delle migliori VPN per aggirare le restrizioni geografiche e sintonizzarvi senza problemi sulle piattaforme di streaming italiane. (tomshw.it)