Ucraina nella Nato se cede territori a Putin: Zelensky dice no

Ucraina nella Nato se cede territori a Putin: Zelensky dice no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Reggio TV ESTERI

Ucraina nella Nato se cede territori alla Russia? Volodymyr Zelensky dice no. A delineare lo scenario e il Financial Times che, dopo oltre 950 giorni di guerra, presenta un'ipotesi di soluzione del conflitto e, contemporaneamente, la chiave per aprire a Kiev le porte dell'Alleanza Atlantica. "Cedere territori per ottenere l'ingresso alla Nato" è la base che si starebbe valutando, secondo il quotidiano che cita "diplomatici occidentali": come sostengono le fonti, questo potrebbe essere "l'unico gioco possibile" anche se per "gli ucraini rimane un tabù, almeno nelle dichiarazioni pubbliche". (Reggio TV)

Su altri media

L'evento, ovviamente, richiede l'indagine più attenta. Tutti i nostri aerei ed equipaggi sono a casa. Vivo, sano e intero. Bene, succede che c'è meno spazio per il drone. Ecco perché sono test. (recensione militare)

Il nuovo drone Sukhoi S-70 abbattuto da un Su-57

In uno dei video è possibile vedere il Su-57 inseguire il drone S-70 prima di lanciare un missile aria-aria. Secondo i video pubblicati sulle piattaforme più note, un drone russo Sukhoi S-70 “Okhotnik” è stato abbattuto da un Sukhoi Su-57 dell’Aeronautica russa nella regione di Donetsk. (Ares Osservatorio Difesa)