Dichiarazioni oltreoceano. Il CorSport: "Cardinale, pesante attacco all'Inter"

Dichiarazioni oltreoceano. Il CorSport: "Cardinale, pesante attacco all'Inter" L'Harvard Business School ha rilasciato un documento lo scorso 11 dicembre contenente un lugno ed interessante case study sull'AC Milan, ricevendo contributi sotto forma di dichiarazioni da alcuni dei più noti protagonisti dello stato maggiore rossonero. Inutile dire che l'intervento che ha fatto più scalpore e rumore è stato quello del proprietario del Diavolo Gerry Cardinale, che ha lanciato una frecciata a distanza sia logistica che cronologica, visto che l'intervista è stata fatta al termine della passata stagione, all'altra sponda del naviglio, stando a quanto ripreso questa mattina anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Cardinale, pesante attacco all'Inter". (Milan News)

Su altri media

Non si placano in queste ore le polemiche su TV, web e giornali in merito alle dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale. Il suo attacco rivolto verso l’Inter e il suo ex presidente Steven Zhang non è di certo passato inosservato. (Passione Inter)

Auriemma attacca: "Cardinale ha ragione da vendere: ma che pensano i tifosi?" Ecco le sue parole: "Mi dispiace deludervi, ma dico che Cardinale ha ragione da vendere. (L'Interista)

Cugini: "Non è un momento facile per i tifosi rossoneri. Unica svolta potrebbe essere lo stadio" (Milan News)

Pressing, coro di condanne per Cardinale. Uno solo lo difende: “Ha ragione eccome. Non capite che…”

Risalente a settembre, è stata pubblicata nel momento di massima tensione intorno al club (Panorama)

Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha commentato le discusse dichiarazioni del proprietario del Milan: "Gerry Cardinale ha detto la verità e si è fatto molti nemici. Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (L'Interista)

Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. (fcinter1908)