Ballando con le Stelle, scippo senza precedenti di Milly; chi arriva da Mediaset

Milly Carlucci lavora a testa bassa sul cast della prossima stagione di Ballando con le stelle. Direttamente da Mediaset può arrivare lui. La nuova stagione di Ballando con le stelle prende forma, Milly Carlucci sta lavorando senza sosta alla selezione del cast, anche perché vorrebbe rifarsi dopo il flop ottenuto con L’acchiappatalenti. La diciannovesima edizione dovrà lasciare i telespettatori a bocca aperta, incollandoli fino a dicembre allo schermo. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

«Sono cinque mesi che studio l’italiano perché sto valutando dei progetti anche qui. Non si può dire ancora nulla, ma sto parlando con alcuni produttori», ha detto confidando di non rimanere intrappolato troppo a lungo nel ruolo di Fikret. (Vanity Fair Italia)

Per la precisione il più longevo varietà della Rai attualmente in onda. La conduttrice e autrice televisiva, storico nome della Rai, è al lavoro già da mesi per il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai Uno. (Today.it)

Ballando con le stelle 2024, Sonia Bruganelli nel cast (Retroscena TvBlog)

La nuova edizione di Ballando con le stelle si annuncia decisamente come un appuntamento imperdibile. Nel cast dello show condotto da Milly Carlucci dovrebbe infatti esserci anche Furkan Palali, volto amatissimo della soap Terra Amara. (DiLei)

Nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà spazio anche per un volto della nota Soap turca Terra Amara. Stiamo parlando di Furkan Palali Manca ancora qualche mese alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma il cast del dancing show condotto da Milly Carlucci sta già prendendo forma. (ComingSoon.it)

Parliamo di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera della Rete 1 della Rai che torna con una edizione più lunga, si parla di ben 12 emissioni e conseguentemente con un parco concorrenti più ampio. (Tvblog)