Immane tragedia sulla Palermo-Catania, il piccolo Gioiele vittima di un incidente mortale
Niente da fare per il piccolo, che viaggiava a bordo di una delle due auto scontratesi a Termini Imerese. Tragedia sulla Palermo-Catania (A19): in seguito a un terribile incidente nel territorio di Termini Imerese, è morto un bambino di appena 8 anni. La vittima è il piccolo Gioele Tempra, di Campofelice di Roccella (PA). I fatti si sono verificati intorno alle 18.30 di venerdì 8 novembre, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, lungo la corsia in direzione Catania. (Quotidiano di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
Viaggiava in macchina col papà. Il sinistro si è verificato sull'Autostrada A19 in direzione Catania. (Fanpage.it)
Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese è intervenuta lungo l’autostrada A19, direzione Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale Imerese per il tragico incidente stradale che ha coinvolto due vetture, una della quali si è ribaltata. (Himeralive.it)
Padre e figlio erano a bordo di una Peugeot 206 che si è ribaltata dopo lo scontro con una Ford Kuga guidata da un pensionato di 77 anni. L’impatto tra due automobili è avvenuto in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (Livesicilia.it)
Alle 18.30 circa di oggi una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese è intervenuta lungo l’autostrada A19 direzione Catania all’altezza dell’agglomerato industriale per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture una della quali capottata. (BlogSicilia.it)
Un bambino di 8 anni ha perso la vita a causa di un incidente verificatosi sulla autostrada Palermo-Catania. Il piccolo era originario di Campofelice di Roccella (Palermo). (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia (Virgilio)