Riconoscimento per De Laurentiis: gli verrà conferita la croce di merito consegnata da Carlo di Borbone
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, domani, nella chiesa della scuola militare della Nunziatella a Pizzofalcone, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, riceverà la Gran croce di merito dell'Ordine costantiniano di San Giorgio di cui diventerà cavaliere. È il grado più alto dell'onorificenza dell'Ordine, che risale al 1190 ed è collegato alla dinastia Borbone regnante nelle Due Sicilie fino al 1861. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
La cerimonia è avvenuta nello splendido scenario della Cappella della Scuola Militare Nunziatella. Il presidente del Napoli ha ricevuto l’onorificenza(la più alta di grado) di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine Costantino di San Giorgio (Grande Napoli)
È il grado più alto dell'onorificenza dell'Ordine, che risale al 1190 ed è collegato alla dinastia Borbone regnante nelle Due Sicilie fino al 1861. Premiazione per Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Il patron del Napoli, accompagnato dalla moglie Jacqueline, ha ricevuto il titolo di Cavaliere di Gran Croce di Merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. L'onoreficenza è stata consegnata al Presidente azzurro nella Cappella della Scuola Militare Nunziatella da Sua Altezza Reale il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. (ilmattino.it)
Si ripartirà da Spalletti o no? Questo l’interrogativo che accompagna il Napoli in questo finale di stagione. Conquistato lo scudetto, è già tempo di capire se c’è unità di intenti per continuare insieme o se si arriverà al divorzio. (CalcioMercato.it)
A Sala Consilina, nel Salernitano, installata un’opera in ferro battuto retroilluminato alta due metri che riproduce il volto ed il busto di Diego Armando Maradona. (Cronache della Campania)
Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si è raffreddato nel corso dell’ultimo anno. Un anno di gelo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Luciano Spalletti mette in discussione il futuro della squadra partenopea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)