Italiano: “Grande emozione, il Bologna non vuole fare la comparsa. Come dice Orsolini…”

Primo, storico match di Champions League per il Bologna, che mercoledì affronterà in casa gli ucraini dello Shakhtar. In conferenza stampa ha parlato l'allenatore dei rossoblu Vincenzo Italiano, queste tutte le sue dichiarazioni riportate da TMW: "Come dice Orsolini, c'è grande emozione anche da parte mia, siamo di fronte alla competizione più prestigiosa, seguita e bella d'Europa. Nei due anni precedenti sono stato protagonista di un percorso terminato con due finali perse, ma io penso al percorso che fa crescere e forma, sarà così e ne ho parlato anche coi ragazzi. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Risveglio muscolare, esercizi di riscaldamento e una serie di "torelli" divisi in gruppi per sciogliere muscoli e tensione. Sorrisi, ma anche attenzione e concentrazione. (Quotidiano Sportivo)

Nessuna defezione per Vincenzo Italiano domani sera al Dall'Ara per il debutto in Champions League del Bologna contro lo Shakhtar. (Tuttobolognaweb)

Andiamo dunque a scoprire le otto avversarie dei rossoblù: passato, presente e cenni tecnico-tattici a partire dallo Shakhtar Donetsk, che domani alle 18:45 sarà ospite allo stadio Dall’Ara per la 1^ giornata della nuova fase campionato a 36 squadre. (Zerocinquantuno.it)

Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 14.45 - Alla viglia dello storico esordio in Champions League del Bologna, l'allenatore dei felsinei Vincenzo Italiano è atteso in sala stampa per la conferenza pre gara in programma alle 15:00. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, rifinitura prima del ritorno in Champions (Tuttosport)

Dzemaili: "Champions traguardo meritato per il Bologna. Con lo Shakhtar può giocarsela" (TUTTO mercato WEB)