Non basta il gol di Cambiaso, chiudiamo secondi il girone di Nations League

E' finita a San Siro, la Francia espugna San Siro per 3-1 e si qualifica al primo posto del girone A di Nations League. Gli azzurri, che erano già qualificati, sono comunque ammessi alla seconda fase e nelle prossime settimane conoscerà il nome della testa di serie che andrà ad affrontare. Molto positiva la prova di Cambiaso, sufficiente invece il match di Locatelli. Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale e un augurio di un buon proseguimento di serata dal vostro Mirko Di Natale (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande ". L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. (Tuttosport)

La fase a gironi della UEFA Nations League 2024/25 è arrivata alla sua conclusione. (Calciomercato.com)

Il bilancio Sulla sconfitta (Fantacalcio ®)

Italia solo seconda: dal sorteggio di Nations League alle qualificazioni Mondiali, cosa cambia per gli Azzurri

Gli azzurri di Spalletti chiudono al secondo posto il gruppo B di Nations League a quota 13 punti alle spalle della nazionale allenata da Deschamps che si qualifica così come prima grazie alla miglior differenza reti. (Tuttosport)

Dopo quattro vittorie e un pareggio arriva il primo passo falso stagionale per l’Italia, che a Milano perde 3-1 con la Francia scivolando al secondo posto del girone di Nations League. domenica 17 novembre 2024 (FIGC)

Italia solo seconda: dal sorteggio di Nations League, alle qualificazioni Mondiali, cosa cambia per gli Azzurri. (Goal Italia)