Inter, Lautaro e Calhanoglu saltano l'amichevole col Chelsea

A una settimana esatta dall'inizio del campionato, l'Inter parte per Londra dove domani pomeriggio alle 16 affronterà in amichevole il Chelsea. Oltre agli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, Simone Inzaghi non avrà a disposizione Lautaro Martinez, che resta in Italia per continuare la preparazione cominciata martedì scorso, e Hakan Calhanoglu, che deve smaltire un affaticamento muscolare. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Le verifiche generali per il battesimo in campionato. Un test di lusso dove mostrare il proprio valore. (Tuttosport)

Secondo quanto appreso da FcInter1908.it, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez proseguiranno il loro lavoro a Milano e non si aggregheranno alla squadra per la trasferta di Londra. (fcinter1908)

Chelsea, Maresca: "L'Inter gioca un calcio fantastico. Domani sarà dura" Ecco le parole dell'allenatore ai canali ufficiali dei Blues: "Sono molto emozionato, finalmente siamo a casa e con i nostri tifosi e ne abbiamo bisogno per tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)

Arnautovic, una partita come obiettivo. Per l’Inter doppio rientro – CdS

ULTIMO TEST – Chelsea-Inter arriva a una settimana dall’inizio della Serie A, dove i nerazzurri faranno il loro debutto sabato 17 agosto contro il Genoa. (Inter-News)

Tra sette giorni partirà il campionato dell’Inter e Simone Inzaghi non vuole rischiare assolutamente niente. (Calciomercato.com)

PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)