Di Fusco sul mercato del Napoli: "Vi dico chi arriverà in difesa. Raspadori? Non va alla Juve"

Di Fusco sul mercato del Napoli: Vi dico chi arriverà in difesa. Raspadori? Non va alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Di Fusco sul mercato del Napoli: "Vi dico chi arriverà in difesa. Raspadori? Non va alla Juve" TuttoNapoli.net Oggi alle 07:15 Le Interviste di di Nella sua intervista a TMW, l’ex Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato anche delle strategie di mercato del club azzurro in vista della sessione invernale (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Danilo, sì a Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si concentra sulle mosse di mercato del Napoli, intenzionato a prendere Danilo dalla Juventus. Il calciatore è convinto dalla proposta degli azzurri, nonostante il forte interesse dell'Al-Nassr. (TUTTO mercato WEB)

"E' uno di esperienza, carisma, e anche tecnicamente adatto. E' giusto per sostituire Buongiorno. Per me ha ancora tanto da dare, alla Juve o altrove. Se dovesse andare al Napoli, credo che il Napoli farebbe un grande colpo". (CalcioNapoli1926.it)

Danilo è oramai fuori dai progetti di Motta e la Juve ha deciso di aprire alla possibilità di cederlo già a gennaio. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Perché il Napoli pensa a Danilo e Pellegrini: emblema della "ricostruzione" di Conte

Danilo via dalla Juventus a gennaio? Il Corriere dello Sport riporta le ultime sul suo passaggio al Napoli: rivelazioni sul futuro Come spiegato dal Corriere dello Sport, il nome di Danilo resta in uscita dal calciomercato Juventus. (Juventus News 24)

Danilo dice sì al Napoli, ma spunta un terzo incomodo Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. (Tutto Napoli)

Al netto dei rispettivi momenti, se pensi di acquistare il capitano della Juventus e quello della Roma il progetto non può che essere ambizioso. Le idee Danilo e Pellegrini nascono dagli slogan di Conte tesi ad alzare l'asticella: "Dobbiamo creare una rosa competitiva senza titolari fissi". (Goal Italia)