TS - Torna Guardiola l'adulatore: elogi all'Inter come a tutte le avversarie, ma poi...

Il copione è sempre lo stesso. Alla vigilia di una sfida, Pep Guardiola esalta gli avversari. Lo ha fatto anche stavolta, come sottolinea Tuttosport, tessendo le lodi dell'Inter, "una squadra completa che può vincere il campionato italiano e anche la Champions League", secondo il catalano. Lo fa in Champions League ma anche in Premier League, dove ha definito "una squadra incredibile" persino il modesto Crystal Palace di Hodgson, per esempio. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. (Inter-News)

Il tecnico del Manchester City ha detto la sua anche sul calcio italiano: “Prima della finale di Istanbul non mi aspettavo di essere molto più forte di loro. Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. (RomaNews)

L’Inter ritrova il Manchester City all’esordio in Champions League per questa stagione nel nuovo format. Subito un esame di maturità per i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi dopo la finale del 2023 persa dopo averla giocata alla pari. (Inter-News)

LIVE – Inzaghi e Sommer in conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter

Questa sera l’Inter non si troverà “solo” di fronte a una delle squadre più forti al mondo, ma dovrà combattere anche con un record incredibile. I nerazzurri, infatti, sfideranno il Manchester City all’Etihad Stadium, tana nella quale gli uomini di Pep Guardiola vantano numeri impressionanti. (Passione Inter)

C’è una grande novità che caratterizza l’avvicinamento dell’Inter all’esordio in Champions League, che avverrà stasera in casa del Manchester City. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, infatti, sembra orientato a un’esclusione rumorosa dall’undici iniziale. (Passione Inter)

Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 20:00 italiane. CONFERENZA GUARDIOLA E GIOCATORE - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)