Ne vedremo delle belle, ci sono già tensioni dietro le quinte: una soubrette presa di mira?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parte domani sera su Rai Uno il nuovo programma condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle. Lo show deve ancora iniziare, ma pare che ci sia già maretta tra le protagoniste... Lo show partirà domani stasera, ma dietro le quinte le protagoniste hanno già scaldato i motori. Le showgirl di Ne vedremo delle belle infatti, in onda questa sera su Rai Uno in prima serata, hanno già iniziato a fare la gioia del gossip. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportare le voci sullo show che partirà domani, sabato 22 marzo in prima visione su Rai 1, è il settimanale Oggi che nella rubrica di Alberto Dandolo racconta come tutte le dieci showgirl protagoniste siano molto motivate e agguerrite. (Today.it)

Adriana Volpe, la nota showgirl e conduttrice televisiva, ha recentemente intrapreso una nuova fase della sua vita sentimentale, dopo aver affrontato una separazione complessa. La sua storia d’amore con Dario Costantini, presidente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato, è iniziata inaspettatamente, rivelando la bellezza di come l’amore possa ricomparire nei momenti più inattesi. (SofiaOggi.com)

La conduttrice triestina, infatti, è tra le più competitive e punta alla vittoria senza fare gruppo con le colleghe. Una in particolare: Adriana Volpe. (OGGI)

Nel cast anche Adriana Volpe. Nelle ultime ore, Alberto Dandolo ha pubblicato sul settimanale Oggi l'indiscrezione secondo la quale la conduttrice sarebbe "tra le più competitive" e punterebbe alla vittoria “senza fare gruppo con le colleghe”. (Fanpage.it)

Domani, sabato 22 marzo 2025, debutterà su Rai 1 Ne vedremo delle belle, il nuovo programma condotto da Carlo Conti. Ne vedremo delle belledebutta su Rai 1 (ComingSoon.it)

Del resto, mettere tante prime donne sullo stesso palco non poteva non innescare la competizione, che però è scattata ancora prima della prima puntata. La vigilia del debutto di Ne vedremo delle belle, il nuovo show di Rai1 ideato e condotto Carlo Conti, è decisamente frizzante. (Il Fatto Quotidiano)