Luis Hasa al Napoli, un colpo fortemente voluto da Manna. Lo conosce benissimo

Luis Hasa al Napoli, un colpo fortemente voluto da Manna. Lo conosce benissimo Il Napoli ha deciso di puntare su Luis Hasa, si tratta di un giovane calciatore proveniente da Lecce. Luis Hasa, classe 2004, nelle prossime ore sarà a Napoli per sostenere le visite mediche. Acquistato dalla Juventus la scorsa stagione, il trequartista italiano di origini albanesi non ha ancora esordito in campionato e ha a referto una sola presenza, in Coppa Italia (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. (Napoli Magazine)

Calcio Napoli Notizie – Il club azzurro piazza un nuovo colpo. Il calciatore è già atteso in città per le visite mediche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fatta per Luis Hasa: è in arrivo a Napoli per le visite mediche TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Napoli, ecco il primo colpo di Manna: in arrivo Hasa per le visite mediche

L'esperienza giallorossa di Luis Hasa è già finita. Il Lecce incasserà da questa operazione circa 350mila Euro, altri 150mila invece andranno alla Juventus che si è tenuta il 30% della futura 1° vendita del calciatore negli accordi che l'hanno portato al Lecce in estate a costo 0. (SoloLecce)

In attesa che si sblocchino le piste principali per il mercato di gennaio, il Napoli mette a segno un colpo 'secondario' assicurandosi un giovane di prospettiva e potenziale, che il direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista offensivo, classe 2004, arriva dal Lecce, dove non ha avuto molte opportunità di giocare in questa stagione. Luis Hasa sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli, con la società azzurra che continua a movimentare il mercato. (OA Calcio)