Lukaku e le due ammonizioni mancate: c'è chi chiedeva il rosso. Conte nel mirino dei social

Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. Nel mirino c'è finito proprio Big Rom, autore di due interventi a dir poco rischiosi nel primo tempo del match. Nel dettaglio, al minuto 13, l'ex Inter e Roma entra col piede a martello su Celik: l'arbitro Massa non estrae il giallo, il Var nemmeno richiama il fischietto per rivedere le immagini. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

È una sera preoccupata che arriva dopo ventiquattro ore di sofferenza passate a guardare gli altri vincere e sorpassare in classifica. Si comincia fra i brividi e qualche luccichio perfino negli occhi del presidente. (Corriere della Sera)

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)

E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici. Napoli – Sono le conseguenze dell’amore. (la Repubblica)

Ranieri 'perché Dybala a 3' dalla fine? o la va o la spacca'

"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)

Il match dello Stadio Maradona tra Napoli e Roma è il penultimo match della domenica della 13esima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)

"Non volevo rischiarlo ma lui non sentiva niente da ieri, e gli ho detto di entrare e fare attenzione - spiega il tecnico della Roma -. L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". (Corriere Delle Alpi)