Inter beffata al 90esimo: 1-0 contro il Bayer Leverkusen
I campioni di Germania contro i campioni d'Italia: vincono i padroni di casa e l'Inter perde la prima partita stagionale in Champions League. A Leverkusen il Bayer si impone di misura, l'1-0 è stato firmato da Mukiele. Un risultato beffardo per i nerazzurri, perfetti nella fase difensiva fino al 90′ quando il difensore francese ha messo in rete e chiuso la partita (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altri giornali
Da Frattesi a Carlos Augusto, fino all’ultimo arrivato Taremi e a Buchanan che quasi stava per entrare, ma che è stato scavalcato perfino da Arnautovic. L’armata che a San Siro aveva respinto qualsiasi tipo di attacco dell’Arsenal al proprio fortino è caduta nel finale, con il primo gol stagionale in Europa a sancire anche la prima sconfitta. (fcinter1908)
Serata amara per l’Inter a Leverkusen, con il gol dei tedeschi che arriva solamente al 90′ per opera di Nordi Mukiele. Arriva il momento delle pagelle di Bayer Leverkusen-Inter realizzate da Tuttosport. (Inter-News)
Marco Ballotta, storico portiere capace di giocare in Serie A fino a 41 anni e 203 giorni, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Doppio ex di Lazio e Inter, si è espresso sul match di lunedì sera. Ma al contempo, ha detto la sua sui nerazzurri visti a Leverkusen, sull'avvincente lotta scudetto e sul tema portieri. (Inter-News)
UN SOFFIO – Cade l’imbattibilità di Sommer a Leverkusen. Il portiere svizzero, dopo aver tenuto a galla l’Inter soprattutto nel primo tempo con un paio di buone parate, deve inchinarsi al 90′ al tap-in di Nordi Mukiele. (Inter-News)
ARDA GULER BAYER LEVERKUSEN – Un gioiello turco a caccia di una vetrina internazionale in cui riuscire, definitivamente, a brillare di luce propria e consacrare un talento mostrato a più riprese, ma a intermittenza. (Europa Calcio)
L'ex centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso, ha parlato dagli studi di Sky Sport della sfida persa dai nerazzurri in Germania contro il Bayer Leverkusen. Cambiasso: "Il Leverkusen ha fatto di più per vincere, ma che rammarico per l'Inter" (L'Interista)