Il paradosso di San Siro: il Milan fa sold out, l'Inter no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il paradosso del Meazza: l'Inter che si affaccia orgogliosa dall'attico della classifica, osservando chi insegue, fatica maggiormente a riempire lo stadio rispetto al Milan nono in classifica e deluso da una stagione ampiamente sotto le attese. È un trend che si evidenzia già da un po': da Inter-Como del 23 dicembre il conto presenze nerazzurro ha superato la soglia dei settantamila spettatori una sola volta (3-0 al Monaco). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Inter e Milan sono arrivate alla fase finale della stagione 2024/25 con ambizioni e obiettivi decisamente diversi. (Calcio e Finanza)

MOMENTO – «Siamo contenti per i ragazzi che vengono chiamati in Nazionale maggiore. Gratifica il nostro lavoro ed è un premio per i ragazzi. Per noi, invece, è un modo per vedere altri giocatori: ne abbiamo portati altri due nuovi per valutarli. (CalcioNews24.com)

NICO PAZ INTER- «Como-Nico Paz, passando per il Real Madrid. Il club spagnolo ha un diritto di ricompra nei confronti del giocatore, con una percentuale del 50% sulla futura rivendita. Sul sito di Gianluca Di Marzio si leggono alcune novità importanti sul futuro di Nico Paz, obiettivo del calciomercato Inter: (InterNews24.com)

Arda Guler rappresenta uno dei calciatori seguiti con maggior interesse dall’Inter in vista dell’estate. I nerazzurri dovranno competere con due concorrenti nella corsa al calciatore turco. (Inter-News)

Udinese sulle tracce di Gora Diouf Il calciomercato si accende attorno a Gora Diouf, difensore centrale attualmente in forza al Sion, in scadenza di contratto a giugno. Il giocatore, classe 2002, si è messo in luce nella Super League svizzera, attirando l’attenzione di diversi club europei, tra cui l’Udinese, che lo considera un’opzione interessante per il proprio reparto arretrato. (Europa Calcio)

IL PUNTO – Su Nico Paz e Arda Guler sembra convergere la volontà della dirigenza dell’Inter riguardo il “colpo da 90” da siglare nella finestra estiva di mercato. In entrambi i casi, vi è una compagine di estremo valore ad essere coinvolta: il Real Madrid, proprietario del cartellino del turco e legittimato ad esercitare un’opzione di riacquisto per riportare l’argentino in Spagna. (Inter-News)