Il paradosso di San Siro: il Milan fa sold out, l'Inter no

Il paradosso di San Siro: il Milan fa sold out, l'Inter no

Il paradosso del Meazza: l'Inter che si affaccia orgogliosa dall'attico della classifica, osservando chi insegue, fatica maggiormente a riempire lo stadio rispetto al Milan nono in classifica e deluso da una stagione ampiamente sotto le attese. È un trend che si evidenzia già da un po': da Inter-Como del 23 dicembre il conto presenze nerazzurro ha superato la soglia dei settantamila spettatori una sola volta (3-0 al Monaco). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

UDINESE OKOYE BOURNEMOUTH – Rientrato titolare dopo un lungo infortunio, Maduka Okoye, complice anche lo stop forzato di Razvan Sava, si è ripreso la scena come portiere titolare dell’Udinese, chiamato ora al riscatto dopo il ko casalingo di sabato contro il Verona. (Europa Calcio)

MOMENTO – «Siamo contenti per i ragazzi che vengono chiamati in Nazionale maggiore. Gratifica il nostro lavoro ed è un premio per i ragazzi. Per noi, invece, è un modo per vedere altri giocatori: ne abbiamo portati altri due nuovi per valutarli. (InterNews24.com)

Sì, perché il destino del calciatore argentino nella prossima estate non è un affare che riguarda solo Inter e (Spazio Inter)

Pio Esposito Inter, pronto il piano per il futuro! Altro prestito in Serie A?
Pio Esposito Inter, pronto il piano per il futuro! Altro prestito in Serie A?

I Gunners sono "stanchi" di ritrovarsi senza (Spazio Inter)

Nico Paz, giovanissimo talento del Como, fa brillare la propria stella anche al cospetto di un monumento del calcio: l’Inter monitora Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Pio Esposito Inter, pronto il piano per il futuro! Altro prestito in Serie A? I dettagli sulla situazione del giovane CALCIOMERCATO INTER – «A fine stagione, poi, arriverà il momento delle scelte. È già nei piani un ringiovanimento della rosa, anche sull’onda delle direttive di Oaktree, che vuole creare più valore dentro l’organico. (InterNews24.com)