Israele, 'non andare alla partita Francia - Israele giovedì'
Il governo israeliano ha raccomandato ai connazionali di non andare allo stadio giovedì sera a Parigi per la partita di Nations League tra Francia e Israele. Lo ha riferito il Consiglio per la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tempo di ultimi appuntamenti del 2024 con le nazionali. I grandi campionati si interrompono e questa pausa di novembre sarà l’ultimo appuntamento dell’anno per le nazionali. Dalle gare di qualificazione alla Coppa d’Africa a quelle valide per i Mondiali in Sudamerica, fino alle ultime partite di Nations League in programma in Europa. (CalcioMercato.it)
Circa 1.600 agenti della sicurezza saranno mobilitati allo Stade de France e il Raid, unità d'élite della Polizia francese, scorterà la squadra israeliana, ha precisato, parlando di un match in un "contesto geopolitico molto teso" dopo i fatti di Amsterdam in concomitanza con la partita tra Ajax e Maccabi Tel Aviv. (Adnkronos)
Il timore dopo le violenze avvenute ad Amsterdam La raccomandazione giunge dopo le violenze avvenute ad Amsterdam che hanno coinvolto i tifosi israeliani del Maccabi Tel Aviv. (LAPRESSE)
Il governo israeliano ha raccomandato ai connazionali di non andare allo stadio giovedì sera a Parigi per la partita di Nations League tra Francia e Israele . Lo ha riferito il Consiglio per la sicurezza nazionale dopo le violenze dei giorni scorsi a Amsterdam contro i tifosi del Maccabi Tel Aviv. (Gazzetta del Sud)
Parlando a BFMTV, ieri, il prefetto della polizia di Parigi, Laurent Nuñez, ha ribadito quanto detto lo scorso ottobre. Sarebbe stato possibile, ma tradizionalmente le partite dei Bleus si giocano allo Stade de France. (Corriere del Ticino)
Il capo della polizia francese ha affermato che 2.500 agenti di polizia saranno schierati attorno allo Stade de France, a nord della capitale francese, oltre ad altri 1.500 a Parigi e sui trasporti pubblici. (Sky Tg24 )