Scartato da Masterchef, 8 anni dopo ottiene la Stella Michelin
Gianni Bertone, chef di Laqua by the Lake con Antonino Cannavacciuolo, fu scartato al live cooking della quinta edizione di Masterchef, bocciato proprio dallo chef di Villa Crespi. Dopo 8 anni e dopo aver lavorato proprio con il cuoco napoletano, ottiene la Stella Michelin (Cookist)
La notizia riportata su altri media
Ne è convinto anche Salvatore Tassa, cuciniere di Colline Ciociare, il ristorante di Acuto che nella nuova guida vede confermata la sua Stella, il prestigioso riconoscimento che detiene da ventinove anni consecutivi. (ilmessaggero.it)
Su trentacinque stellati in Piemonte, ben... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
1000 imprese Best performer: Lu-Ve Group di Uboldo premiato a Brunello. SARONNO -Nelle scorse ore l’annuncio delle Stelle Michelin, destinate ai ristoranti dell’eccellenza culinaria italiana. Per quanto riguarda la zona, è giunta l’attesa conferma della stella a Sui generis di via Roma a Saronno ed alla Trattoria contemporanea di via Del Rocco a Lomazzo, dello chef Davide Marzullo, originario di Uboldo. (Il Saronno)
Lo stato di salute della gastronomia italiana? Decisamente eccellente, se non fosse per una piccolissima flessione. (Il Fatto Quotidiano)
Un cerimonia presentata da Giorgia Surina, alla quale hanno partecipato oltre 500 invitati tra i quali chef, giornalisti, professionisti del settore e istituzioni. La Guida rossa ha quindi compiuto 7… (La Provincia Pavese)
Ha portato la terza stella Michelin non solo nella sua città, l’amata Verona, ma proprio nel ristorante in cui ha mosso i primi passi come giovane cuoco, il 12 Apostoli di Giorgio Gioco che fu primo bistellato della città, oggi ‘Casa Perbellini 12 Apostoli’ e primo tristellato veronese, in un’ideale passaggio di consegne tra maestro e allievo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)