Doppietta Ferrari, Vasseur: "Sviluppiamo fino in Qatar"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La doppietta di Austin è stata una prova di forza della Ferrari che in gara non ha avuto rivali. La Sprint Race aveva dato segnali, ma la squadra di Maranello ha messo in pista un’esecuzione perfetta con Charles Leclerc e Carlos Sainz che sono stati in grado di massimizzare il potenzale della SF-24 mettendo a segno questo 1-2 a sorpresa. Nel post gara Frederic Vasseur ha parlato non solo della gara, ma anche di ciò che riguarda le prossime gare e il piano sviluppi della sua squadra per questo finale di stagione. (Formu1a.uno)
Su altre fonti
Tra sogni e speranze, alimentate dall'ottimismo di Leclerc ma frenate dal freddo pragmatismo di facciata di Fred Vasseur , interviene a gamba tesa Helmut Marko. (Eurosport IT)
Intervistato da Speedweek, il No.2 di Red Bull Helmut Marko parla della Ferrari che in classifica costruttori insidia il team anglo-austriaco, visto che sono separati solamente da otto punti. Secondo però il talent scout austriaco la SF-24 non sarà forte su ogni tipologia di pista: "Quando la Ferrari trova una pista in cui si adatta in maniera perfetta, diventa molto forte. (F1-News.eu)