Ecco l'oroscopo del 26 dicembre: Cancro, affidati all'istinto. Toro, non avere paura dell'amore. Vergine in vibrazione

Ecco l'oroscopo del 26 dicembre: Cancro, affidati all'istinto. Toro, non avere paura dell'amore. Vergine in vibrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, Santo Stefano: vediamo l'oroscopo di Luca Nicolaj del 26 dicembre Acquario, pronto a sedurre La configurazione continua a sollecitare la tua disponibilità agli incontri, moltiplicandone le occasioni e stimolando anche il tuo desiderio di apparire e di metterti un po’ in evidenza. Tu sei protetto comunque dalla presenza di Venere nel tuo segno, che favorisce l’amore e ti rende forse anche più diplomatico di quanto non saresti. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

anno mese (Corriere della Sera)

Allora, mettetevi all’opera: organizzate le priorità della giornata e occupatevi di questioni effettivamente utili in questo periodo.P.S. Questo giovedì 26 dicembre la Luna in Scorpione armonizza con Saturno, favorendo la concentrazione e la costruzione di abitudini più coerenti con le proprie necessità. (Cosmopolitan)

Cancro: Oggi è un giorno perfetto per coccolare i vostri cari. Gemelli: Le conversazioni post-natalizie sono stimolanti! Scambiate idee per il nuovo anno con entusiasmo. (L'Unione Sarda.it)

Oroscopo del 26 dicembre 2024: previsioni per amore, lavoro e salute

Tuttavia, le stelle ti esortano a non dimenticare che anche tu hai bisogno di... Il Sole ti sorride, ricordandoti che la tua luce è unica e irrinunciabile. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... (Virgilio)

La festività di Santo Stefano, che segue il Natale, ci invita a rallentare i ritmi e a riflettere su ciò che vogliamo veramente in amore, lavoro e salute. Le stelle saranno particolarmente favorevoli per chi cerca chiarezza nelle proprie relazioni e nelle proprie scelte professionali. (Nordest24.it)