Attenzione a WhatsApp, c'è un cambiamento in corso che la dice lunga
Per me, simboleggia che c’è sempre altro da costruire e c’è sempre un capitolo successivo della storia.
C’è un cambiamento in corso anche per quanto riguarda WhatsApp: dopo l’annuncio del nuovo nome “Meta”, l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo ha deciso di sottolineare proprio questa novità.
Il nuovo ‘piè di pagina’ è già stato introdotto nei dispositivi mobile iOS, quindi con sistema operativo di Apple, ed ora è la volta di quelli Android, a completamento di questa rivoluzione. (Computer Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Quando si scrive sui social o sulle app di messaggistica come WhatsApp, bisogna essere consapevoli che le parole hanno un peso. Qualcosa quindi stava cambiando anche per WhatsApp, ma durante l’ultima sentenza, quella dell’8 settembre 2021, anche lo stato su WhatsApp è punibile se si tratta di un’offesa. (OptiMagazine)
La prima prevede l’arrivo anche sul client web della funzione, già attiva lato mobile, dell’editor per i contenuti multimediali, che permette di modificare una foto, prima di inviarla, addizionandola con adesivi, emoji, testo, ruotandola o tagliandola. (Fidelity News)
Prime informazioni affermano che Whatsapp starebbe lavorando per aumentare il limite di tempo massimo consentito agli utenti per eliminare i messaggi precedentemente inviati. La più famosa ed utilizzata applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, dal 2018 permette ai propri utenti di poter cancellare i messaggi inviati entro un certo periodo di tempo. (HwBrain)
L’avviso “Questo messaggio è stato eliminato”, ovviamente, rimarrà in ogni caso ma non il contenuto scritto. E presto il cashback potrebbe sbarcare anche su WhatsApp (Centro Meteo italiano)
Meta, infatti, è il nome della nuova società che possiede, tra le altre, Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp WhatsApp per iOS sta lanciando una nuova versione beta dell’app che introduce un’interfaccia PiP per guardare video da Instagram, YouTube e altri siti all’interno dell’app. (iPhone Italia)
Però ci sono brutte notizie per chi possiede questi smartphone perché WhatsApp potrebbe non funzionare più come una volta. L’aggiornamento ad OxygenOS 11 è stato come un fulmine a ciel sereno per molti possessori dei modelli OnePlus. (Proiezioni di Borsa)