Scioperi dicembre: treni, aerei e trasporti locali, tutte le date. Salvini: «Diritto garantito ma non di 24 ore»

Scioperi dicembre: treni, aerei e trasporti locali, tutte le date. Salvini: «Diritto garantito ma non di 24 ore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Scioperi di dicembre: sono già molti (addirittura oltre 50) quelli dichiarati per l'ultimo mese dell'anno. Alcuni di questi interesseranno anche i trasporti e il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, a margine dell'assemblea Alis, si è espresso duramente in merito alle prossime giornate nere per gli spostamenti, assicurando che farà «di tutto per limitare al minimo i disagi». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Un nuovo sciopero generale che coinvolgerà tutti i settori pubblici e privati in merito alla riforma fiscale, per richiedere maggiore equità e giustizia sociale, è previsto per... (Virgilio)

Alla protesta, per il momento, hanno aderito anche i sindacalisti del gruppo Al Cobas. Un altro giorno di possibili disagi per lavoratori pendolari e viaggiatori. (Today.it)

Con cinquanta scioperi nazionali e locali in programma, dicembre si preannuncia un mese segnato dalle proteste, che ci accompagneranno fino alla fine del 2024. Dicembre si preannuncia un mese segnato dalle proteste (LAPRESSE)

Sciopero dei trasporti, ennesimi disagi per i pendolari: 13 e 15 dicembre giornate nere

Un calendario puntellato di proteste locali e nazionali, dagli avvocati alla sanità passando per la scuola, a fronte del quale il ministro Salvini ha promesso: "Do agli italiani la mia parola che farò di tutto per limitare al minimo i disagi per chi vuole avere un mese di dicembre tranquillo. (Tiscali Notizie)

Sarà proprio un venerdì da paura per i pendolari, il 13 dicembre verrà indetto un nuovo sciopero che coinvolgerà la sanità e il comparto pubblico e privato a eccezione del trasporto aereo, che manifesterà, invece, due giorni più tardi, il 15 dicembre. (StartupItalia)

Leggi tutta la notizia Non c'è pace per i pendolari , costretti " ormai troppo frequentemente " a fare i conti ... (Virgilio)