Sono Miss Melodrama che t’o dico a fa

Sono Miss Melodrama che t’o dico a fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Angelina Mango il 2024 resterà per sempre un anno da incorniciare. Prima la vittoria, in pieno stile outsider, al Festival di Sanremo. Poi i consensi internazionali in occasione della partecipazione all’Eurovision Song Contest di Malmö, dove ha conquistato il settimo posto in graduatoria. Dopodiché è arrivato il momento di passare alla cassa, sotto forma di biglietti in vendita per una doppia tournée, prima tranche nelle arene estive all’aperto, seconda parte nei club. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Una rinofaringite ha infatti colpito la cantante, che già il 14 ottobre nella prima data partenopea aveva un forte mal di gola e faticava a parlare. “Sono mortificata per la decisione che ho dovuto prendere”. (Sky Tg24 )

La decisione è stata necessaria a causa di una rinofaringite, che le ha impedito di esibirsi. La giovane cantante, salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e vincitrice di Sanremo 2024, che le ha permesso di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, ha dovuto annullare e riprogrammare due tappe del suo tour. (ILSIPONTINO.NET)

Il tour nei club di Angelina Mango ha subito una battuta d'arresto improvvisa. La rinofaringite acuta si risolverà in breve tempo (Angelina ha assicurato che si prenderà una pausa di quattro giorni) ma intanto sul web da giorni si parla con insistenza del suo vistoso dimagrimento. (RagusaNews)

Angelina Mango, stop al tour per rinofaringite

Dopo il successo di ieri sera alla Casa della Musica di Napoli, i fan di Angelina Mango erano in attesa di un nuovo live. Purtroppo, pero’, la cantante ha dovuto annunciare un cambio di programma a causa di una rinofaringite acuta che l’ha costretta a rinviare non solo la data partenopea, prevista per questa sera, ma anche quello di domani a Molfetta. (anteprima24.it)

Dopo la cancellazione delle date di Napoli e Molfetta, la cantante ha dovuto infatti annullare i concerti di Firenze, Padova e Torino. Il motivo? Alcuni problemi di salute, che le hanno impedito di continuare la sua tournée. (ilmessaggero.it)

Già la sera del 14 ottobre, la prima delle due date napoletane, Angelina aveva postato un selfie in cui era alle prese con l’aerosol. (Radio Norba News)