Tudor, sorrisi e autografi al suo arrivo: ecco il primo giorno in bianconero

Il terzo capitolo di Igor Tudor alla Juventus ha preso il via sotto una pioggia battente al JMedical. Il nuovo tecnico bianconero è arrivato alle 9:47 per sottoporsi alle visite mediche necessarie all’idoneità sportiva. Nel pomeriggio, è attesa la sua prima seduta di allenamento alla Continassa (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
AFP or licensors (ilBianconero)
L'agente di Danilo sulla scelta di Tudor: "Non hanno capito niente". Il giocatore: "Non condivido" (Milan News)
Come riferisce Gazzetta, la Juve agli juventini, Giuntoli, che aveva confermato l’allenatore bianconero dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, inizialmente voleva dargli fiducia fino al Genoa. (Tutto Juve)

Secondo me l’idea era anche giusta, è mancata l’unione tra Motta e lo spogliatoio, il gruppo proprio”. (fcinter1908)
Juve, arrivo di Tudor al J Medical Inizia ufficialmente l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve . Ieri l'annuncio dell'addio a Thiago Motta e, contestualmente, dell'arrivo del tecnico croato . (Tuttosport)
Domenica 23 marzo, ore 17: "Motta non è più l’allenatore della Juventus, la squadra è affidata a Igor Tudor" , recita il comunicato ufficiale del club . "In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti: possiamo uscirne insieme con Motta". (Tuttosport)