Motta, avanti un altro: la lista dei convocati di Juve-Parma svela la sorpresa
Dopo lo spettacolare 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus tornerà in campo questa sera all'Allianz Stadium per la decima giornata di Serie A contro il Parma . Il club bianconero ha comunicato ufficialmente la lista dei calciatori a disposizione di Thiago Motta , con due importanti novità. La prima riguarda il ritorno, dopo quasi un mese, di Teun Koopmeiners . L'altra è invece è invece una sorpresa assoluta, ovvero la prima convocazione del difensore spagnolo classe 2006 Gil Puche . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo e unico turno infrasettimanale della Serie A 2024/2025. Ad attendere i bianconeri c'è la sfida contro il Parma, valida per la decima giornata di campionato. (Juventus Football Club)
Il calcio d'inizio è fissato per le ore 20:45 allo Stadium di Torino. Dove Thiago Motta conferma due scelte di formazione che hanno fatto discutere dopo il bel pareggio in rimonta per 4-4 contro l'Inter di domenica sera a San Siro. (Calciomercato.com)
Un po' per l'emergenza difesa e un po' perché crede davvero nei giovani, Thiago Motta in vista di Juventus-Parma pesca ancora nella Next Gen e convoca il giovane difensore spagnolo Javier Gil Puche. (Sport Mediaset)
La partita tra Juve e Parma, valida per la 10^ giornata di Serie A, si gioca mercoledì 30 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta su Sky – canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251– e in streaming su NOW La partita tra Juventus e Parma, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Juventus pronta per il turno infrasettimanale di campionato in programma questa sera, mercoledì 30 ottobre, all’Allianz Stadium di Torino. Fischio d’inizio della sfida al Parma, valida per la 10ª giornata di Serie A, fissato per le ore 20.45. (LAPRESSE)
PARI IN RIMONTA – La Juventus gioca subito dopo l’Inter, che alle 18.30 è scesa in campo contro l’Empoli, regolando la squadra toscana con un netto 0-3. Per i nerazzurri ottima e convincente reazione dopo il 4-4 pirotecnico proprio contro la Vecchia Signora nel derby d’Italia di domenica. (Inter-News)