Atalanta in vantaggio su Zaniolo, ma il Galatasaray resta irremovibile: i dettagli

L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. Con il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, in Italia per trattare, la situazione è in fase di valutazione. L'OFFERTA DELL'ATALANTA L'Atalanta ha presentato un'idea di offerta basata su un prestito oneroso di 5 milioni con un diritto di riscatto a 15 milioni, per un totale di 20 milioni. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Lady Radio riporta in questi minuti un’importante indiscrezione: nella notte ci sarebbe stata una significativa accelerazione nella trattativa per Nicolò Zaniolo alla Fiorentina. Il calciatore classe ’99 si avvicina con determinazione a Firenze. (Labaro Viola)

Nicolò Zaniolo vuole tornare in Italia: su di lui ci sono Fiorentina e Atalanta. Per cederlo, riferisce Sky Sport, il Galatasaray chiede 2-3 milioni di euro per il prestito oneroso e circa 18 per il riscatto. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato L'Originale" su Sky Sport, l'Atalanta è attualmente in vantaggio nella corsa per Nicolò Zaniolo. Le trattative per portare Nicolò Zaniolo all'Atalanta si complicano a causa delle alte pretese economiche del Galatasaray (Tutto Atalanta)

Atalanta in pole position per Zaniolo: il punto sulle trattative nerazzurre

TMW Zaniolo tra Atalanta e Fiorentina, domani può essere una giornata decisiva per chiudere (TUTTO mercato WEB)

Ma andiamo con ordine. Giornata da dentro o fuori per il futuro di Nicolò Zaniolo, con il giocatore che oggi potrà avere più chiaro il proprio futuro che comunque coinciderà col ritorno in Serie A. (Firenze Viola)

L'Atalanta è in uno stadio avanzato delle trattative con il Galatasaray per portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. La concorrenza della Fiorentina è forte, ma i nerazzurri sono in vantaggio grazie alla preferenza del giocatore per l'Atalanta, soprattutto per la possibilità di giocare la Champions League. (Tutto Atalanta)