Inter, scatta l’ora di Taremi: Inzaghi pensa all’iraniano che cerca ancora il primo gol in Serie A

Calciomercato In campionato il bottino è risicatissimo, appena 205’ giocati con 0 gol realizzati. Probabilmente Mehdi Taremi si sarebbe aspettato un altro avvio di stagione ma il grosso della torta l’hanno condivisa Lautaro e Thuram, esattamente come un anno fa o quasi, visto che alla fine Sanchez aveva totalizzato 121 minuti giocati, ma senza essere convocato alle prime due, mentre l’iraniano è stato a disposizione fin dalla prima di campionato contro il Genoa (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Lautaro Martinez, eletto miglior giocatore in Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0 grazie proprio a un suo gol, in un’intervista realizzata da DAZN esprime il suo dissenso nei confronti della scelta arbitrale di concedere sette minuti di recupero nel secondo tempo. (Inter-News)

Potrebbe sbloccarsi a breve la situazione legata a San Siro e al nuovo stadio per Inter e Milan. Come scrive Tuttosport, c’è il prezzo per l’acquisto dell’impianto e dei terreni adiacenti. La società nerazzurra, con lo stadio di proprietà come priorità, chiede chiarezza sulle decisioni dei rossoneri (Inter-News)

Del resto, l’ex-Genoa non è un semplice portiere di riserva, ma anche il candidato forte per raccogliere l’eredità di Sommer, che compirà 36 anni il prossimo 17 dicembre e che ha il contratto in scadenza a fine stagione, con opzione a favore dell’Inter per il rinnovo. (fcinter1908)

Inter-Venezia, Inzaghi cambia idea: "Esordio rimandato"

Aleggia sempre più lo spettro di un ampio turnover per mister Simone Inzaghi, visti i numerosi impegni ravvicinati contro grandi squadre. In Champions sarà il turno dell’Arsenal, mentre nel prossimo weekend andrà in scena Inter-Napoli. (FantaMaster)

MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi attende il Venezia, allenato da Eusebio Di Francesco, nel posticipo serale. (Inter-News)

Inter-Venezia era stata indicata, per esempio, come la partita ideale per l’esordio del portiere Josep Martinez al posto di Yann Sommer. (Passione Inter)