Alessandro Benetton 60 anni e nuove sfide. La grande festa ieri all'ex Pagnossin: «L'augurio? Saper cambiare, sempre»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I cinquanta furono bagnati esattamente come i sessanta. I numeri tondi chiamano diluvio per Alessandro Benetton. Nel 2014 fu villa dei Reali di Dosson di Casier, con party a tema. Nel 2024 è l'ex Pagnossin, la grande scatola della porcellana trevigiana trasformata in uno spazio urban e contemporaneo. Party privato of course con gli amici di sempre, nell'unico posto al mondo che davvero sa chiamare casa: Treviso (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di Candida Morvillo Alessandro Benetton la butta lì - una frase fra tante - in una conversazione lunghissima. Dice: «Ognuno di noi è quello che fa quando gli capitano le cose che non si aspetta». (Corriere della Sera)

Ho vissuto cambiamenti incredibili e per molti versi inaspettati ma, soprattutto, sento di essere cresciuto, sempre, costantemente, come persona, come professionista, come padre». «Se mai vi diranno che dopo i 50 la vita non ha più niente da offrire, non fateci caso. (La Tribuna di Treviso)

Ora, a 60 anni, è a capo della holding di famiglia: "Qualcuno ha detto che ci vogliono trent’anni per avere successo in una notte. (Adnkronos)

Il mio augurio, nel giorno del mio sessantesimo compleanno, è quello di saper cambiare, sempre». «Se mai vi diranno che dopo i 50 la vita non ha più niente da offrire, non fateci caso. (Corriere)

Alessandro Benetton ha compiuto ieri 60 anni e li ha festeggiati nella sua Treviso circondandosi di amici, familiari, personaggi di spicco dell’imprenditoria e della finanza, del cinema e dello sport: da Marina Berlusconi a Laurent Dassault (imprenditore nel settore dell’aviazione e del software), da Claudia Gerini ad Panatta. (ilmattino.it)