Venerato: “Le visite mediche di Billing potrebbero slittare. Vi spiego il motivo”

Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) Ciro Venerato, giornalista, al TG sport notte ha fornito alcuni aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. Da Billing a Fazzini, passando per Casadei, l'esperto di calciomercato ha fatto quindi il punto su tutti i profili accostati al club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Obiettivo tre Un altro top club di Premier League ha messo nel mirino il tecnico nerazzurro. (Spazio Inter)

Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)

Il nome che si è fatto di più è stato sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia, visto che il PSG sarebbe pronto ad offrire la bellezza di 80 milioni per convincere il Napoli a cedere l’ex Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Billing al Napoli: tutto fatto!

Antonio Conte blinda il centrocampo con Philip Billing dal Bournemouth, mentre in difesa si avvicina Danilo, scelto per sostituire l’infortunato Buongiorno. Intanto Kvaratskhelia è sul taccuino delle uscite: nessun segnale di rinnovo per l’esterno che potrebbe lasciare il club azzurro solo per un’offerta da oltre 80 milioni di euro. (Il Messaggero)

Napoli, vicino il terzo colpo: un centrocampista che arriva dalla Premier A sorpresa pare definita la trattativa per sostituire Folorunsho Ebbene, secondo Sky il Napoli ha praticamente in pugno il centrocampista danese del Bournemouth, Philip Billings. (Ottopagine)

Il centrocampista danese Philip Billing si prepara a vestire la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore del Bournemouth ha ricevuto il via libera per arrivare in Italia nella giornata di oggi e sottoporsi alle visite mediche. (Terzo Tempo Napoli)