Serie B, 16ª giornata: manita del Sassuolo al "Mapei". Tutti i risultati
News I risultati finali della 16ª giornata di Serie B Terminate le gare in programma in questa domenica della sedicesima giornata di Serie B. Nella sfida che chiude la 16ª giornata, in programmal alle ore 17.15, cinque reti del Sassuolo, che travolge la Sampdoria di Sottil 5-1, razie alle reti di Laurienté ed Odenthal nella prima frazione di gioco, rispettivamente al 25' ed al 45'. Nella ripresa, neroverdi in gol con Pierini al 65' e doppietta di Berardi al 73' ed al 90'. (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altre fonti
TUTTOmercatoWEB.com Nel post partita di Sassuolo-Sampdoria, l'autore del secondo gol neroverde Cas Odenthal ha commentato la vittoria. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Sassuolonews.net: (Sampdoria News)
Il Sassuolo sgretola la Samp, riscatta San Siro e fa doppiamente festa con Berardi (TUTTO mercato WEB)
Abbattuto, a proposito di ostacoli, anche quello blucerchiato, con un punteggio che non ammette repliche e mortifica una Sampdoria che Grosso alla vigilia temeva. "Siamo stati bravi, e non era facile, e sono stati bravi i ragazzi a dare continuità a quanto stiamo facendo", dice l’allenatore del Sassuolo, che giusto tre giorni fa era uscito, con i suoi, dal Meazza con un ‘cappotto’ rispetto al quale c’era anche curiosità di capire che tipo di scorie potesse lasciare. (Quotidiano Sportivo)
Quest’oggi è arrivata una delle batoste più pesanti degli ultimi tempi per la Sampdoria. I blucerchiati sono stati silurati per 5 volte dal Sassuolo che ha manifestato con merito la propria superiorità nell’ultima sfida di Serie BKT. (Samp News 24)
La Sampdoria è uscita con una pesante sconfitta per 5-1 dal MAPEI Stadium nel match della 16a giornata di Serie B contro il Sassuolo. I quotidiani sportivi commentano la direzione di gara di Ferrieri Caputi: questi i voti di Gazzetta dello Sport 6, Tuttosport 6,5, Corriere dello Sport 6. (Samp News 24)
In vetta, dietro ai neroverdi, vincono tutte: il Pisa riesce ad avere la meglio (3-2) sul Mantova, mentre lo Spezia demolisce 5-0 il Cittadella e il Bari supera il Cesena grazie a Dorval, scavalcandolo in classifica e prendendosi la quarta piazza a pari punti con la Cremonese, sconfitta 2-0 in casa dalla Reggiana. (tuttosalernitana.com)